Vodafone

Partito il 16 luglio, il nuovo concorso creato dall’operatore nazionale Vodafone in collaborazione con Purina e dedicato agli amanti degli animali, darà ai padroni di tutta Italia la possibilità di vincere fantastici premi e di divertirsi con i propri cuccioli.

Come prendere parte a questa iniziativa

Partecipare è molto semplice, tutti coloro che sono interessati devono infatti collegarsi al sito  petpassion.tv  e seguire un iter molto semplice che consiste in:

  • Registrarsi o effettuare il log in sul sito;
  • andare nella sezione dedicata al concorso;
  • inserire il numero del proprio recapito telefonico;
  • a questo punto, sarà reso noto il tema settimanale da rispettare, il concorrente deve quindi scattare la foto al proprio cucciolo secondo quei requisiti;
  • attendere il risultato.

Grazie ad un piccolo spoiler, però, i temi sono già noti quindi tutti gli interessati possono avvantaggiarsi sapendo che per la prima settimana il tema è la passeggiata, per la seconda è il gioco, per la terza è la pappa ed, infine, per la quarta ed ultima settimana il tema è il risposino.

Chi può partecipare?

Tutte le persone interessate a prendere parte a questo concorso devono essere maggiorenni e residenti o domiciliati in Italia. Inoltre è molto importante che le foto caricate siano originali, ovvero scattate in prima persona perché in caso contrario si va incontro alle violazioni di copyright.

Tre diversi premi per i concorrenti

I premi previsti per la partecipazione sono ufficialmente tre:

  • Premio giornaliero o instant win: per ogni giorno del concorso viene messo in palio un codice sconto valido per l’acquisto di prodotti Purina Pro Plan cane ed un codice sconto del valore di 20 euro per l’acquisto di un prodotto V-Pet di Vodafone;
  • Premio settimanale: ogni settimana si avrà l’opportunità di vincere un codice sconto digitale da spendere anche qui su purinashop.it e del valore di ben 600 euro o la possibilità di ricevere in omaggio il V-Pet. Ovviamente questo premio andrà al concorrente che scatterà la foto più bella!
  • Premio Finale: questa ricompensa verrà data a chi ha realizzato il gruppo di foto più belle ed originali e consiste in uno smartbox dal valore di 129 euro, un prodotto VPet in omaggio ed un codice sconto digitale per l’acquisto di prodotti Purina.
Articolo precedenteWhatsApp si aggiorna e introduce una novità alle notifiche
Articolo successivoAmazon sotto accusa: investigazioni in corso nelle sedi cinesi