WindUltimo giorno possibile, salvo eventuali proroghe, per richiedere una delle migliori Passa a Wind dell’intero 2018. La Smart Special integra tantissimi contenuti a prezzo variabile, dipendentemente dall’effettivo operatore di provenienza.

Le recenti campagne promozionali dell’operatore in orange hanno raggiunto livelli decisamente superiori rispetto al passato. Data la concorrenza dei nuovi virtuali low cost, ma anche di Vodafone (con la Special Minuti 50GB) e di TIM (con la Special Top 50GB), Wind è stata costretta a rinnovare il proprio catalogo con soluzioni più nella media del periodo.

 

Passa a Wind: ultimo giorno per richiedere la Smart Special a 5 euro

Una delle migliori soluzioni, purtroppo in scadenza nella giornata odierna, è la Smart Special. Al suo interno sono stati posizionati illimitati minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità (4G).

Il prezzo di vendita è variabile. Dipendentemente dall’operatore di provenienza, infatti, il consumatore può accedervi tra i ed i 9 euro mensili.

La richiesta di attivazione al prezzo di 5 euro può essere presentata direttamente in un punto vendita, a patto che si provenga da un qualsiasi operatore virtuale (ad esclusione di PosteMobile).

Per il resto, tutti gli altri prezzi sono legati a campagne SMS winback. Pertanto, per accedervi sarà strettamente necessario ricevere un messaggio informativo sul numero di telefono di cui si vuole effettuare la portabilità.

La Passa a Wind dovrà essere necessariamente richiesta su una nuova SIM ricaricabile (al prezzo di 10 euro con 1 euro di credito residuo incluso).

La campagna promozionale è in scadenza, anche in versione operator attack, nella giornata odierna.

Articolo precedenteTruffe: attenzione all’applicazione che svuota il credito TIM, Wind, 3 e Vodafone
Articolo successivoVolantino Euronics regala prodotti agli utenti: distrutte Trony e MediaWorld (foto)