TIM

Il vero grande sport dell’estate è la guerra a Iliad che TIM e le altre compagnie di telefonia del nostro paese stanno portando avanti. Il brand nazionale ha tanti motivi per contrastare l’ascesa del gruppo francese che si identifica nelle promozioni low cost

Dopo aver perso tanti clienti a favori di Wind nelle scorse settimane, TIM non può permettersi altre emorragie di utenza.

 

TIM lancia la grande promozione a soli sette euro

Per avere terreno fertile sul mercato, la migliore soluzione è quella di lanciare un’offerta che sia a basso costo e con molti servizi. Ecco quindi che nasce Seven IperGo, iniziativa rivolta a chi vuole esercitare la portabilità.

Per i clienti ci saranno minuti illimitati per le telefonate insieme ad sms free ed insieme a ben 30 GB di connessione internet con il 4G incluso nel prezzo. Il canone mensile è di soli sette euro ogni trenta giorni.

Cosa ancor più di interesse è l’assenza di costi di attivazione. Non si dovrà quindi tenere d’occhio il vincolo di 24 mesi con eventuali penali per la disdetta.

Per aderire all’iniziativa TIM, come detto, si dovrà ricorrere alla portabilità. Gi utenti che vogliono attivare Seven IperGo potranno fare riferimento o ad uno store sul territorio o al call center 119 per richiedere il classico coupon d’attivazione.

Articolo precedentePosteMobile: giga, minuti e SMS illimitati in esclusiva per i clienti con Postepay
Articolo successivoVolantino Trony: offerte SottoCosto con sconti incredibili su tutto (foto)