Nokia 5.1 PlusNokia 5.1 Plus (conosciuto anche come X5 per il mercato asiatico) sarà presentato ufficialmente nella giornata di oggi 18 luglio 2018 in Cina, dove si attende l’arrivo di un medio gamma piuttosto interessante.

 

Nokia 5.1 Plus sarà presentato oggi

Il midrange Nokia 5.1 Plus sarà presentato con un giorno posticipo rispetto al piano originario che voleva una sua ufficializzazione nel corso della giornata di ieri 17 luglio 2018.

Si parla di un medio gamma interessante confermato al suo evento di presentazione dalla stessa azienda che, tramite Weibo, ha fatto sapere di voler introdurre subito il prossimo best-buy smartphone.

Secondo quanto conferito dai vari circuiti di indiscrezione pare si possa trattare di un telefono munito di display IPS da 5,86″ con risoluzione 1520×720 pixel e rapporto 19:9SoC MediaTek Helio P60, tagli di memoria differenziati in soluzione 3/4/6GB di memoria RAM e 32/64GB di storage interno eventualmente espandibile tramite slot per Micro SD Card per un quantitativo che resta ancora da definirsi.

Le prossime ore ci diranno di più su questo nuovo prodotto. Attesi i dati sul prezzo di vendita praticato e sull’effettiva disponibilità di mercato in Europa e nel resto del mondo. Seguiteci per ulteriori informazioni ed approfondimenti e diteci che cosa ne pensate degli smartphone marchio Nokia.

Articolo precedenteInstagram a lavoro su un’autenticazione a due fattori più sicura: come funzionerà
Articolo successivoPassa a TIM regala 47 giga in 4G a tutti: gli utenti sono in delirio