Xiaomi Mi Mix 2 con Fastweb Mobile

Poco dopo l’evento per il suo quinto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima, Fastweb Mobile ha deciso di aggiungere alcuni smartphone al proprio catalogo.

I nuovi dispositivi sono dell’ormai famosissima azienda cinese Xiaomi. Più precisamente gli smartphone aggiunti sono tre e il prezzo a cui sono proposti è davvero molto conveniente. Scopriamo insieme le offerte per Mi Mix 2.

 

Fastweb Mobile propone Xiaomi Mi Mix 2 a rate ad un prezzo imperdibile

Xiaomi Mi Mix 2 è proposto con un addebito dell’importo ripartito in 30 rate e, in caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di tutte le rate previste, verranno quindi addebitate le rate mancanti. Il dispositivo è proposto da Fastweb Mobile con ben 3 offerte molto convenienti.

La prima è Mobile Freedom, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet. È bene sottolineare che solo gli utenti con già un contratto casa Fastweb riceveranno 20 GB, i clienti solo Mobile ne avranno a disposizione 10. Il costo dell’offerta cambia in base al tipo di pagamento scelto.

I clienti che scelgono di pagare con carta di credito dovranno versare un anticipo di 69 euro più 30 rate da 10 euro. Gli utenti che invece sceglieranno di pagare attraverso l’accredito sul conto corrente, verseranno un anticipo di 129 euro e pagheranno 30 rate da 8 euro al mese. La seconda offerta è Mobile Voce che prevede 1000 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet. Il prezzo è lo stesso dell’offerta precedentemente presentata.

È possibile attivare anche Mobile Giga che prevede 300 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. Anche in questo caso il prezzo dello smartphone è invariato. Gli utenti che invece preferiscono attivare Mobile Base che offre 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet, dovranno pagare un’unica rata di 369 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteGoogle dice addio alle chiamate spam di Tim, Wind, 3 e Vodafone, arriva Android Dialer
Articolo successivoRadiazioni killer negli smartphone: ecco la lista dei più pericolosi