Apple ha rivelato di aver raggiunto un accordo pluriennale con Oprah Winfrey. L’intento è creare programmi originali per il suo servizio streaming. Una notizia inaspettata ma ormai ufficiale.

Il gigante della tecnologia ha annunciato che i programmi verranno rilasciati a livello internazionale come parte di una serie di contenuti assolutamente originali. Sicuramente gli americani saranno in fibrillazione per questa notizia. Infatti soprattutto per loro Oprah Winfrey è a dir poco iconica, ma anche il resto del mondo è sicuramente incuriosito da questa particolare fusione.

L’incredibile Oprah Winfrey ha firmato un contratto con Apple per contenuti esclusivi che saranno presto disponibili in streaming

Oprah Winfrey attualmente dirige il canale OWN come presidente e CEO. Inoltre ha un accordo esclusivo con il programma da lei fondato. Secondo una portavoce di OWN, i contenuti originali di Oprah per Apple saranno disponibili solo ed esclusivamente per il servizio in streaming. Il rappresentante OWN ha aggiunto che mentre Oprah ha un accordo esclusivo con la rete, può apparire altrove su base limitata. Tuttavia, non sappiamo ancora molto, Apple deve ancora lanciare il suo servizio, i cui principali concorrenti includeranno Amazon e Netflix.

L’accordo tra Apple e Oprah Winfrey è tra quelli di alto profilo tra servizi di streaming e celebrità. La compagnia multimilionaria ha anche firmato offerte per numerosi spettacoli con Reese Witherspoon, Steven Spielberg, Octavia Spencer e Kevin Durant. Recentemente pare che anche l’ex presidente Barack Obama e la First Lady Michelle Obama abbiano firmato un accordo di produzione pluriennale con Netflix. Il magnate dei media ha recentemente esteso il suo contratto con OWN fino al 2025. Non è stato rivelato quando i vari programmi saranno disponibili su Apple. Vi terremo aggiornati.

Articolo precedenteHuawei presenta ufficialmente il nuovissimo P Smart Plus
Articolo successivoXiaomi Mi Max 3: rivelate le specifiche complete prima del lancio ufficiale