3 ItaliaOttima campagna promozionale in scadenza per tutti i nuovi clienti di 3 Italia. La Play 30 Special può essere richiesta al prezzo di soli 5 euro al mese con inclusi 1000 minuti di chiamate e 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Per anni 3 Italia è stato l’operatore telefonico con il miglior rapporto qualità/prezzo. I contenuti a disposizione dell’intera clientela sono sempre stati di grandissimo livello (anche quantitativamente parlando), peccato solo che la rete 4G non sia all’altezza della concorrenza. L’handicap, nonostante la recente fusione con Wind, non pare essere stato colmato. Di conseguenza, nel momento in cui viene richiesta una SIM ricaricabile di 3 Italia è doveroso conoscere la situazione, onde evitare spiacevoli sorprese. La diffusione sul territorio non è il suo punto di forza, ma se risiedete in una grande città ne resterete particolarmente soddisfatti.

 

3 Italia: PLAY 30 Special a soli 5 euro al mese per tutti

Specificato questo, vediamo da vicino i contenuti di una offerta oggi in scadenza. La Play 30 Special può essere richiesta, sino alla mezzanotte, da ogni consumatore intenzionato ad effettuare il cambio operatore.

Il prezzo di vendita, di soli 5 euro su base mensile, garantisce l’accesso a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

L’accesso è possibile direttamente dal sito ufficiale o nei punti vendita (ma solo per i provenienti dagli operatori virtuali). I costi iniziali sono esattamente gli stessi in entrambe le situazioni.

L’attivazione, in ogni caso, richiede la portabilità del numero di telefono originario e l’acquisto di una SIM ricaricabile di 3 Italia.

Articolo precedenteFIFA 19: nel primo Teaser Trailer spunta Ronaldo con la maglietta della Juventus
Articolo successivoWind e PayPal lanciano insieme promozioni speciali e tanti nuovi regali