MediaWorldPenultimo giorno di un volantino MediaWorld ricco di iniziative e prezzi alla portata degli utenti. La campagna Zero Pensieri, in scadenza il 18 luglio, integra buone offerte sugli elettrodomestici e prodotti per la casa, dimenticandosi di smartphone e prodotti di elettronica generale.

Le idee di MediaWorld sembrano essersi ridotte ad un lumicino. In seguito ai grandissimi risultati raggiunti con il Red Friday, il rivenditore ripiomba nella mediocrità di un volantino non all’altezza dei precedenti. Il Tasso Zero Pensieri è pensato per chi è alla ricerca di un nuovo elettrodomestico o di una televisione, ma non per i tantissimi utenti volenterosi di cambiare il proprio dispositivo portatile.

 

Volantino MediaWorld: sconti del 50% su tantissimi prodotti

Parlando di smartphone, infatti, il consumatore ha la possibilità di accedere quasi esclusivamente a Huawei P20 Pro (venduto al prezzo di 849 euro, circa 50 euro in meno rispetto al listino) e iPhone 8 Plus (disponibile al prezzo di 799 euro, ottimo sconto). Per il resto, davvero pochi elementi sono degni di nota.

Interessante, per gli amanti degli smartwatch e similari, è la promozione relativa al Samsung Gear Sport. Uno dei migliori indossabili dell’azienda orientale è acquistabile al prezzo di 199 euro, circa 50 euro in meno in confronto al listino originario.

Il volantino MediaWorld è ovviamente composto anche da altre soluzioni. Per scoprirle da vicino vi invitiamo a prendere visione delle pagine inserite poco sotto. La campagna promozionale è in scadenza il 18 luglio, ma è attualmente disponibile sia online che in tutti i punti vendita. Per gli ordini sul sito ufficiale potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione.

Articolo precedenteVodafone, ecco come avere 30 GB in più a costo zero sul proprio piano
Articolo successivoTruffe online: Postepay svuotata da virus e hacker, utenti nel panico