Torna in Wind con All Inclusive Special 5

Fino al 18 luglio 2018 alcuni ex clienti Wind che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale, potranno ricevere un SMS con un’offerta winback. Si tratta di All Inclusive Special 5, proposta a soli 5 euro al mese.

Nell’SMS l’operatore vi inviterà a recarvi in un qualsiasi centro Wind autorizzato per attivare l’offerta ad un prezzo davvero speciale. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

Wind propone ad alcuni ex clienti All Inclusive Special 5 a soli 5 euro al mese

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e ben 30 GB di traffico internet. Il prezzo è di soli 5 euro al mese se attivata entro il 18 luglio 2018. Il costo di attivazione invece è di soli 10 euro una tantum. L’ex cliente dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto l’SMS.

Sempre fino al 18 luglio, sono previste anche altre offerte winback tra cui All Inclusive Special 7 che prevede 1000 minuti verso tutti, 500 SMS e 30 GB in 4G a 7 euro al mese. E ancora Smart Special 5 che prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet a soli 5 euro al mese. Il costo di attivazione è di 10 euro invece di 20 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo.

Tutti i clienti che provengono da un operatore virtuale possono attivare le seguenti offerte anche senza aver ricevuto l’SMS da parte dell’operatore. Nelle offerte All Inclusive, in caso di extrasoglia, la navigazione non verrà bloccata ma ridotta a 128kbps. Al superamento degli SMS pagherete invece 15 centesimi di euro ciascuno. Le chiamate prevedono una tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta.

Articolo precedenteGoogle Play Store: ecco la nuova versione dell’app (10.8.23)
Articolo successivoAttenzione Apple! Samsung sta quasi eguagliando le sue prestazioni