Tim Young Senza Limiti

L’estate è la stagione dell’anno più amata dai giovani. Migliaia e migliaia di ragazzi si riversano nelle spiagge, nei locali e nei luoghi più in d’Italia e d’Europa per vivere qualche giorno o qualche settimana di pura spensieratezza.

TIM da sempre è molto vicina alle esigenze della popolazione under 30. Lo sanno molto bene coloro che in passato hanno attivato la promozione Young. Oggi, questa stessa offerta, può essere considerata più conveniente che mai con nuove soglie e con un prezzo da ribasso.

 

TIM, nuove e fresche soglie nella promozione Young

In questo mese di luglio, tutti coloro che decidono di attivare TIM Young potranno ricevere minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili con streaming illimitato senza consumare GB per le applicazioni musicali, per i social e per le app di messaggistica come WhatsApp o Telegram.

Leggi anche:  Tim, Wind, Tre, Iliad, Ho Mobile e Kena, ecco i limiti del Roaming in Europa

La vera chicca, però, sta tutta nella connessione internet. Anziché dei classici 10 GB da consumare in maniera free nell’arco di un mese, TIM offre ben 30 GB. Questa soglia sarà valida per i primi tre mesi dal momento dell’attivazione.

Il prezzo, invece, non cambia e resta super competitivo. Ogni mese gli utenti pagheranno dieci euro se scelgono l’addebito su carta di credito con ricarica automatica. Il prezzo sarà di 13 euro per chi sceglie l’addebito su credito residuo.