Kena MobileTIM, grazie alla possibilità di proporre soluzioni low cost tramite Kena Mobile, cerca di rubare i clienti ad Iliad con una offerta davvero da capogiro. La Kena Mia, attivabile a soli 4,99 euro, porta addirittura 1500 minuti di chiamate verso tutti con SMS e 30 giga di traffico dati alla massima velocità possibile per l’operatore.

I tempi stanno cambiando. Il 2018 ha visto una mutazione nelle strategie commerciali delle principali aziende di telefonia italiane. TIM, tramite Kena Mobile, e Vodafone, con Ho.Mobile, hanno deciso di seguire l’andamento del mercato proponendo una realtà controllata in grado di lanciare offerte a basso prezzo, ma ugualmente ricche di contenuti.

Sebbene il consumatore vada a sottoscrivere una SIM ricaricabile con una realtà completamente diversa. La rete e l’assistenza clienti a cui farà riferimento sono esattamente le stesse di un normale cliente Vodafone e TIM. Di conseguenza, parlando di Kena Mobile è quasi come parlare dell’operatore nazionale.

 

TIM eccita gli utenti con la Kena Mia da 4,99 euro

In questi giorni, data la presenza di Iliad (e della sua offerta), Kena Mobile ha proposto una promozione davvero più che interessante. Con un prezzo di soli 4,99 euro mensili, il nuovo utente ha la possibilità di ottenere 1500 minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia, 1500 SMS da inviare ad amici e 30 giga di internet.

L’handicap di Kena Mobile, almeno fino a settembre, è la possibilità di navigare solamente in 3G. Se questo vi aveva fatto desistere dal richiedere la SIM ricaricabile, sappiate che presto verrà colmato. Con il termine dell’estate si potrà tranquillamente usufruire della rete 4G di TIM.

La Kena Mia è attivabile, con portabilità del numero, esclusivamente dai provenienti da Iliad. Nel caso in cui invece foste interessati alla sottoscrizione da altri operatori, scoprite la Kena Power.

Articolo precedenteGoogle contro i call center Tim, Wind, Tre e Vodafone: le chiamate verranno bloccate
Articolo successivoFastweb inserisce anche Apple iPad 9.7″ nei dispositivi acquistabili a rate