Per ottenere dei risultati positivi anche nel mese di luglio, l’operatore Tim ha deciso di puntare sulle offerte ‘operator attack’, utilizzate anche da tutti gli altri operatori telefonici per conquistare i nuovi clienti.

Fino a nuova comunicazione, i clienti che sono propensi a passare con il gestore nazionale delle telecomunicazioni, possono attivare due offerte non male da un punto di vista economico. Considerando che sono presenti delle soglie abbondanti per comunicare e navigare, si tratta di un grande regalo da parte di Tim nei confronti dei nuovi clienti. Le offerte in questione sono la Tim 7 ExtraGo New e la Tim Seven IperGo.

 

Passa a Tim: 30GB a soli 7€

Come spiegato precedentemente, queste due offerte appartengono alla versione ‘operator attack’ e di conseguenza non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione. Queste tariffe sono state ideate per colpire alcuni operatori telefonici nelle specifico.

Nel nostro caso l’offerta 7 ExtraGo New è attivabile per i clienti provenienti da Iliad, PosteMobile e Fastweb, mentre la Seven IperGo è rivolta ai clienti Iliad e ho.Mobile. La prima offerta prevede minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro al mese. La seconda offerte propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, sms illimitati verso tutti e 30 giga di internet in 4G al costo di 7 Euro mensili.

La prima offerta può essere attivata sia nei negozi Tim che tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ mentre la seconda offerta è attivabile esclusivamente tramite un contatto telefonico. Ricordiamo che prima di concludere l’acquisto dell’offerta, bisogna versare dei costi aggiuntivi riguardanti il contributo di attivazione e la nuova sim.

Articolo precedenteAmazon bloccata dal Movimento 5 Stelle, ecco per quale motivo
Articolo successivoNetflix: è arrivato il download intelligente, scopriamo il suo funzionamento