Xiaomi Redmi 5 Plus
Xiaomi Redmi 5 Plus: confezione

Xiaomi Redmi 5 Plus è sicuramente uno degli smartphone economici più interessanti sul mercato, e oggi è in forte sconto su Amazon grazie al Prime Day: solo 164,90 euro, spedizione Prime – consegna del prodotto in 48h, 24 mesi di assistenza su territorio e la migliore garanzia al mondo. La disponibilità è immediata.

Xiaomi Redmi 5 Plus: acquistalo al prezzo più basso su Amazon

 

Xiaomi Redmi 5 Plus: specifiche tecniche

La versione promozionata è quella Internazionale, dunque caratterizzata dalla presenza della banda 20 ad 800mhz, lingua italiana e Play Store incluso nel pacchetto software. Per quanto riguarda le specifiche hardware, questo Xiaomi Redmi 5 Plus presenta un display fullHD da 5,99 pollici con fattore di forma in 18: 9, chipset Snapdragon 625 e 4GB di RAM + 64GB di memoria interna – comunque espandibile con MicroSD.

La batteria è da 4.000 mAh, e garantisce oltre un giorno di utilizzo intenso. Xiaomi ha lavorato tantissimo sul comparto fotografico, dotando questo Redmi 5 Plus di un sensore da 12 megapixel targato Sony, che offre ottimi scatti in tutte le condizioni di luce. Il sistema operativo è Android, con personalizzazione MIUI 9 – tranquilli, a breve arriverà anche MIUI 10 con Android Oreo.

Nella nostra recensione completa abbiamo definito questo Redmi 5 Plus un vero e proprio best buy, la soluzione migliore per chi cerca uno smartphone economico ma che non rinunci a nulla.

Articolo precedenteIPTV: vedere Sky e Mediaset Premium Gratis porta una terribile sorpresa agli utenti
Articolo successivoIliad, arriva la beffa: il futuro del provider potrebbe già essere in pericolo