WindUltimi giorni di possibile attivazione, per i clienti selezionati dall’operatore, di una delle migliori promozioni dell’intero 2018. La Passa a Wind, dal nome Smart Special con inclusi minuti illimitati e 30 giga, può essere richiesta alla modica cifra di soli 5 euro a rinnovo mensile.

Le SMS winback dell’operatore in orange stanno diventando più interessanti ogni giorno che passa. Nell’esatto periodo in cui la Smart 7 Easy 30 ha abbandonato il listino, ecco comparire una soluzione ancora più incredibile e ricca di contenuti. La Smart Special 5 è proposta ad personam ad alcuni selezionati utenti o ai provenienti dagli operatori virtuali al prezzo di 5 euro mensili a tempo indeterminato.

 

Passa a Wind: la Smart Special può essere richiesta a soli 5 euro con tantissimi contenuti

Indipendentemente dall’operatore di provenienza, il consumatore ha pieno diritto a ricevere minuti illimitati 30 giga di traffico dati in 4G.

L’attivazione deve essere accompagnata da una richiesta di portabilità del numero di telefono, con conseguente acquisto di una nuova SIM ricaricabile. Inoltre, il costo iniziale variabile (tra 0, 5 e 10 euro), porta con sé anche una gradita sorpresa.

Dipendentemente dal numero di cui viene richiesto il cambio operatore, la Passa a Wind potrebbe essere proposta gratis (ovvero senza pagare il canone mensile) per un massimo di 3 rinnovi. I più fortunati, in pratica, potrebbero riuscire a sfruttare la Smart Special per 180 giorni senza sborsare nemmeno un centesimo.

Come ampiamente specificato, quanto scritto è aleatorio. Non possiamo affermare con certezza quali utenti la riceveranno e in che modo, non resta che sperare di essere tra i fortunati selezionati.

La campagna promozionale è in scadenza il 18 luglio (sia in versione SMS winback che in operator attack).

Articolo precedente5G: gli operatori telefonici saranno pronti alla nuova sfida?
Articolo successivoVolantino Trony: sconto del 50% su ogni acquisto, risparmio incredibile per tutti (foto)