TIMIl mese di luglio porta con sé una nuova incredibile Passa a TIM a disposizione dei clienti provenienti da Iliad Ho. Mobile. La Seven IperGo può essere richiesta a soli 7 euro mensili, con inclusi minuti/SMS illimitati e tantissimi giga da utilizzare alla velocità del 4G.

Consapevole di dover lottare contro la concorrenza agguerrita dei nuovi operatori in Italia, TIM decide di alzare la posta in palio con una promozione davvero ricca di contenuti e regali. La Passa a TIM dal nome Seven IperGo, è la perfetta sintesi di tutte le richieste della community italiana: giga e minuti con opzione Giga illimitati sulle chat.

 

Passa a TIM: la Seven IperGo è attivabile a 7 euro dai clienti di Ho. Mobile e Iliad

Al prezzo mensile di soli 7 euro, il consumatore proveniente da Iliad Ho.Mobile ha la possibilità di richiedere l’attivazione di minuti illimitati verso ogni numero in Italia, SMS illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G.

In aggiunta, per rendere la proposta ancora più appetibile, tutti i mesi sono inclusi i servizi Lo Sai Chiama ora di TIM (utili per sapere quando chiamare un numero o chi vi ha contattati quando non eravate reperibili) con Giga Illimitati sulle principali applicazioni di messaggistica istantanea.

La navigazione è sempre garantita alla velocità del 4G. E’ importante ricordare, tuttavia, la ristretta capacità di utilizzo all’estero. Nei paesi dell’Unione Europea, infatti, si potranno sfruttare solamente 5GB di traffico dati.

L’attivazione della Passa a TIM è possibile in esclusiva per i provenienti da Iliad e Ho.Mobile, con richiesta di portabilità e spedizione gratuita della SIM presso il proprio domicilio.

Articolo precedenteiPhone 9: nuovi render mostrano la presenza del Notch ed una singola camera posteriore
Articolo successivoWhatsApp cambia per sempre: linea dura e una novità con il nuovo aggiornamento