NoiTel Mobile

NoiTel Mobile fa la sua apparsa in grande stile, annunciando un’offerta molto convincente e conveniente. È così che l’operatore virtuale su rete TIM punta ad accaparrarsi i clienti di altri.

Ma in cosa consiste questa Estate Senza limiti?

L’offerta dell’operatore virtuale è molto semplice: è un bundle completo di sms, minuti verso tutti e ben 60 GB di Internet che le persone potranno usare fino al 5 ottobre 2018 (ore 23:59) per una tantum di 20 euro.

Come si può leggere, quindi, l’offerta non prevede un rinnovo mensile e più nello specifico offre:

  • 5000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia rete fissa che mobile;
  • 5000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 60 GB di traffico internet in 2G/3G.

Una volta finita questa tariffa o esaurito uno dei suoi elementi sarà possibile effettuare un reset o cambiare opzione.

Come si può attivare e che costa ha una nuova SIM?

Una nuova SIM ha un costo di 10 euro anche se al suo interno contiene a sua volta 10 euro di traffico incluso che potranno essere utilizzati entro i primi 30 giorni a  partire dall’attivazione.

Leggi anche:  NoiTel Mobile: è arrivata l'offerta Semplice XL a soli 2.50 euro al mese

L’offerta, invece, è attivabile fino giorno 5 agosto presso i negozi fisici di NoiTel Mobile, consultabili sul sito ufficiale.

Se si è nuovi clienti, sulla SIM verrà imposto il piano base dell’operatore, il quale comprende chiamate a 40 centesimi al minuto con scatti anticipati di 30 secondi, SMS a 40 centesimi e internet a 10,24 euro/GB (con scatti anticipati di 40 MB.

Per eventuali informazioni riguardanti questa nuova tariffa, si potrà consultare il sito ufficiale di NoiTel Mobile ma attenzione: a partire dal 18 luglio, giorno in cui l’offerta prenderà forma in tutte le sue parti.