Netflix: come condividere con gli amici "La mia lista" di film e serie preferite

Se vi offrissero la possibilità di avere Netflix completamente gratis o a cifre da ribasso, potreste mai dire di no? Questa domanda, purtroppo, è il motivo per cui migliaia di persone scelgono di utilizzare l’IPTV illegale per avere accesso ai contenuti della piattaforma. C’è infatti la presunzione che solo attraverso metodi illeciti si possa accedere a costo zero a film e serie tv.

La verità però non è questa. Come sappiamo molti provider telefonici offrono interessanti promozioni per il portale di streaming statunitense.

 

Netflix, grazie a Vodafone TV lo streaming è a costo zero per 30 giorni

Una delle migliori offerte in merito è quella prevista da Vodafone. Il brand britannico vuole pareggiare l’iniziativa già prevista da 3 Italia.

Se navighiamo sul sito web di Vodafone, scopriamo che Netflix è gratis per un mese con l’ausilio del portale Vodafone TV. Come molti sanno, da qualche mese, la compagnia si è dotata di un contenitore con tanti contenuti visivi: tra questi in catalogo, ci sono anche titoli di Netflix.

Agendo sempre in maniera speculare a 3 Italia, basta comprare una SIM o avere un piano domestico per accedere all’iniziativa. Oltre al mese a costo zero, gli utenti potranno avere visione in 4K e la condivisione su quattro schermi.

Se volete evitare le insidie dell’IPTV illegale, vi invitiamo a considerare tale proposta.

Articolo precedenteCoopVoce: interessante offerta a soli 5 euro, per gli utenti minuti, SMS e giga
Articolo successivoSky: sorpresa shock per gli utenti di Sky Sport, Calcio, TV e Cinema