Google Play Store: ecco la nuova versione dell'app (10.8.23)E’ arrivato il momento di aggiornare una delle applicazioni più importanti del nostro smartphone alla nuova versione. L’app Google Play Store è definita da molti il ​​”luogo magico”. L’applicazione di Google è ciò che rende il nostro Android uno smartphone vero, funzionale a tutti gli effetti.

Fu nel 2008 che l’Android Market arrivò su tutti i dispositivi con il sistema operativo Android. Nel 2012, invece, è stato introdotto Google Play Store e ci ha portato molto più delle semplici applicazioni. Tuttavia, lo store di Big G ha migliorato il suo servizio con il tempo. La forma delle recensioni delle app è stata migliorata, le applicazioni sono più sicure e l’app è al tempo stesso più leggera e più fluida.

 

La versione (10.8.23) di Google Play Store è ora disponibile

Questo tipo di miglioramento avviene quasi ogni settimana e non ce ne rendiamo conto. La nuova versione di Play Store (10.8.23) è ora disponibile per il download e risolve bug e problemi di fluidità.

Certamente, in molti, negli ultimi tempi, hanno riscontrato qualche problema con il Play Store. In alcuni dispositivi, infatti, l’applicazione appariva pesante e poco fluida. Questa nuova versione dovrebbe portare più stabilità.

Al momento del download, non dimenticate di installare l’applicazione di modifica nelle impostazioni per installare le applicazioni da “fonti sconosciute”. Ricordarsi inoltre di disattivare questa funzione subito dopo l’installazione.

Questa applicazione è rilasciata da Google LLC, quindi si può essere ben certi della sua veridicità e sicurezza.

Articolo precedenteHuawei Matebook D ad un prezzo speciale per il Prime Day di Amazon: 300 euro di sconto
Articolo successivoTorna in Wind: 1000 minuti, 100 SMS e 30 GB a soli 5 euro al mese