3 Italia

3 Italia ha puntato come sempre TIM come provider da battere. Non è quindi difficile comprendere perché siano sempre in numero crescente le offerte targate 3 Italia con il chiaro obiettivo di rubare clienti proprio a TIM. Nelle ultime ore la strategia del team commerciale si è amplificata anche grazie all’ennesima mossa strategica.

 

Arriva la nuova Play 30, offerta di 3 Italia per battere TIM

L’offerta del momento si chiama “Play 30 Unlimited”. Tale promozione sarà rivolta a tutto il pubblico degli ex clienti che hanno sottoscritto un abbonamento con TIM. Tale tariffa può essere vista anche come un antidoto per le compagnie low cost in stile Iliad.

L’iniziativa prevede un costo fisso e standard di sette euro da pagare ogni mese. A questa cifra i clienti potranno avere minuti illimitati per le chiamate su tutti i fissi e mobili con 30 GB per navigare sul web con 4G. La compagnia non prevede alcun vincolo d’abbonamento e sarà presente un solo extra di 5 euro una tantum per le spese d’attivazione.

L’offerta è una winback. Come da prassi, quindi, per usufruire di “Play 30 Unlimited” si dovrà essere non clienti. Nello specifico l’iniziativa si rivolge ai soli clienti TIM, salvo rare eccezioni.

Per poter attivare la tariffa di 3 Italia si dovrà comunque ricevere un SMS informativo. Ricevuto questo, ci si potrà recare in un negozio del brand per avviare le pratiche di portabilità.

Articolo precedenteNetflix: è arrivato il download intelligente, scopriamo il suo funzionamento
Articolo successivoFacebook: prova ad indossare i vestiti con la realtà aumentata