Xiaomi Mi Max 3 apparso prima del debutto

Xiaomi Mi Max 3, insieme al Mi A2 e Mi A2 Lite, è uno degli smartphone più attesi dell’azienda cinese. Si tratta di un dispositivo dalle grandi dimensioni che rientra nella fascia alta.

Nonostante verrà svelato ufficialmente il prossimo 19 luglio, continua a mostrarsi in anteprima. Scopriamo insieme tutti i nuovi dettagli.

 

Xiaomi Mi Max 3 è apparso prima del debutto

Questa volta non si tratta di un’indiscrezione, è stata l’azienda stessa a pubblicare un nuovo poster con protagonista il nuovo Mi Max 3. Lo smartphone è ritratto con cornici molto ottimizzate, anche troppo rispetto alla realtà. Altri leak invece sono arrivati direttamente dalla Cina, con immagini che mostrano la confezione di vendita.

Xiaomi Mi Max 3

La confezione di Mi Max 3 si mostra frontalmente con un aspetto molto sobrio, come da tradizione dell’azienda cinese. Mostra infatti solo il nome del dispositivo e quello dell’azienda in oro su uno sfondo bianco. Nella parte posteriore invece troviamo il riepilogo delle specifiche tecniche. Lo smartphone monta un display da 6.9 pollici in formato 18:9. Doppia fotocamera posteriore da 12 + 5 megapixel e frontale da 5 megapixel.

Al momento non è ancora arrivata la conferma che riguarda il processore, alcune indiscrezioni vedono un Qualcomm Snapdragon 710. Il taglio di memoria invece si può leggere sempre sul retro della confezione, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Batteria da 5.500 mAh e UBS Type-C. Per scoprire tutti gli altri dettagli dobbiamo attendere ancora pochi giorni. Mentre per i tanto attesi Mi A2 e Mi A2 Lite dovremo attendere fino a martedì 24 luglio 2018, giorno in cui verranno svelati al pubblico.

Articolo precedentePoste Mobile e Ho.Mobile: corsa ai prezzi più bassi, quale scegliere
Articolo successivoViber sfida WhatsApp con Rakuten Coin, la nuova criptovaluta