WhatsApp: blocco improvviso e reset dello smartphone, colpa di un messaggio

Essendo WhatsApp una piattaforma aperta a più di un miliardo e passa di utenti ogni giorno, è anche normale che qualcuno possa avere dei problemi. Di certo ai piani alti hanno lavorato molto in questi anni per non averne, ma questi continuano a presentarsi.

In queste ore alcune persone colte in prima persona da una problematica non da poco, avrebbero portato al servizio clienti le proprie rimostranze. Ci sarebbe infatti in atto un nuovo messaggio che avrebbe un risultato terribile se aperto in chat. WhatsApp è attualmente sotto attacco, così come gli smartphone interi.

 

WhatsApp: messaggio blocca-smartphone e che cancella tutto, utenti in panico

Abbiamo spesse volte parlato di varie vicissitudini che si propongono sulla chat più famosa del pianeta. Gli utenti hanno sempre portato il problema alla luce, riuscendo a risolverlo mediante l’aiuto di WhatsApp che ha adottato misure di sicurezza sempre più efficienti.

Adesso il problema sarebbe di grandi dimensioni, dato che un nuovo messaggio sarebbe arrivato a mettere in pericolo ogni smartphone. Il testo che è contenuto nel messaggio di cui parliamo, ha un effetto devastante su ogni telefono cellulare che lo apre.

Al suo interno ci sarebbe scritta la seguente frase: “Tocca il tasto nero qui sotto per ricevere una nuova sorpresa.” Proprio sotto alla frase, ecco una delle emoticon contenute nel pacchetto in dotazione, la quale raffigura un semplice cerchio tutto nero. Premendo su di esso, gli utenti bloccano lo smartphone e successivamente cancellano involontariamente ogni contenuto.

State quindi molto attenti ed informate tutti i vostri contatti. Se vi dovesse arrivare questo messaggio, cancellatelo e non diffondetelo in nessun modo.

Articolo precedentePassa a TIM: un regalo da 5,5 giga in 4G al mese attende i clienti
Articolo successivoMediaset Premium: accordo ufficiale con Perform per la Serie A, il calcio è tornato