MediaWorldZero pensieri ancora per pochi giorni per tantissimi consumatori italiani. Il recente volantino MediaWorld, in scadenza il 18 luglio, permette l’accesso ad innumerevoli prodotti in promozione, peccato che i prezzi non siano all’altezza delle precedenti soluzioni pensate dallo stesso rivenditore di elettronica.

Nel momento in cui qualsiasi azienda propone una nuova campagna promozionale, l’attenzione dei consumatori di tutta Italia è attirata nella speranza di poter acquistare nuovi prodotti risparmiando il più possibile. Ultimamente MediaWorld è riuscita ad azzeccare qualche soluzione (come il Red Friday), sprofondando però più volte nella mediocrità. L’ultimo volantino MediaWorld riesce a coprire quanto di buono visto con la precedente proponendo pochissimi elementi degni di nota.

 

Volantino MediaWorld: sconti da capogiro distruggono Trony e Unieuro

Fino al 18 luglio, i consumatori alla ricerca di un nuovo smartphone, tra quelli presenti nel volantino, dovranno accontentarsi di scegliere tra iPhone 8 Plus (venduto a soli 799 euro) e Huawei P20 Pro (commercializzato al prezzo di 849 euro). Per il resto, i terminali a disposizione sono di basso livello, con sconti non all’altezza della situazione.

L’unica soluzione degna di nota, riguarda uno smartwatch. L’ottimo Samsung Gear Sport può essere acquistato al prezzo di 199 euro, con una riduzione di circa 60 euro sul valore effettivo di mercato

Il volantino MediaWorld è ovviamente composto anche da tantissime altre parti (notebook, televisori, elettrodomestici e quant’altro). Per scoprire le varie proposte del rivenditore di elettronica vi invitiamo a prendere visione delle seguenti pagine. Gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale, potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per richiedere la consegna presso il proprio domicilio.

Articolo precedenteTIM, ecco il trucco per avere 20 GB a costo zero sul proprio piano tariffario
Articolo successivoPostePay Evolution: fake news e falsi link nelle email e negli SMS prosciugano la carta