EuronicsUn volantino Euronics, disponibile esclusivamente nei punti vendita Bruno, dai contenuti decisamente interessanti è valido fino al 25 luglio. Grazie ad un Tasso Zero davvero speciale, il consumatore ha la possibilità di acquistare un qualsiasi prodotto ed iniziare a pagarlo a partire dal mese di Gennaio 2019.

A differenza delle campagne promozionali della concorrenza, che vedono Unieuro (qui per le offerte), Euronics Tufano e Trony con soluzioni molto simili tra loro, un altro socio Euronics decide di dare vita ad una promozione più comune (nel tempo), ma al contempo particolarmente interessante. Il nuovo volantino Euronics, dal nome “Per quest’anno non pagare”, il cliente ha la possibilità di scegliere i propri acquisti e chiedere la rateizzazione del pagamento con tasso zero e prima rata addirittura da gennaio 2019.

 

Volantino Euronics: prodotti gratis fino al mese di Gennaio 2019

I prezzi, per favorire l’acquisto degli utenti, risultano essere abbastanza interessanti. Parlando di smartphone, i migliori sono Galaxy J3 (venduto a 169 euro, invece che 199 euro), Huawei P Smart (disponibile a 199 euro, al posto di 259 euro), Huawei P20 (commercializzato a 599 euro), Galaxy S8 a 499 euro e ZenFone 4 Selfie Pro a 299 euro.

Inoltre, scegliendo di acquistare uno dei prodotti elencati si riceveranno anche sacca e telo mare targati Euronics.

Le offerte del volantino Euronics non terminano qua. Per scoprire nel dettaglio tutti gli altri prezzi, di seguito abbiamo inserito le varie pagine con sconti e dispositivi in effettiva promozione. Gli acquisti, in ogni caso, sono effettuabili esclusivamente nei punti vendita Bruno e non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, entro e non oltre il 25 luglio.

Articolo precedentePassa a Wind ruba i clienti a Vodafone e Wind con 1000 minuti e 30 giga a 5 euro
Articolo successivoWhatsApp: fate attenzione a questa truffa, utenti TIM, Vodafone e 3 Italia derubati