TIM da tempo sta allargano i suoi orizzonti. Il provider di telefonia oggi non può essere definito solo come un brand attivo nel mondo delle telecomunicazioni. Da qualche anno a questa parte, la compagnia si sta impegnando anche nel settore della vendita al dettaglio per quanto concerne alcuni prodotti hi-tech.

 

TIM regala 20 GB per i prodotti hi-tech

Se sino ad ora i protagonisti sono stati gli smartphone con le vendite a rate dei migliori dispositivi (iPhone, Samsung ed Huawei in primis), adesso il baricentro si sposta su Smart tv e computer.

Tutti coloro che acquisteranno a rate una Smart TV 4K Samsung di sesta e settima generazione da 55 e 65 pollici potranno ricevere ben 20 GB di internet da utilizzare a costo zero per tre mesi. La dotazione di GB sarà valida anche per chi acquista – sempre a rate – un Macbook Air da 13 pollici di ultima generazione.

Insieme ai 20 GB, TIM premia i suoi fedeli acquirenti anche con una scheda SIM nuova di zecca con il valore simbolico di 1 euro. Su questa scheda SIM, al termine dei tre mesi previsti per i 20 GB, saranno attivati di default 5 GB di internet al prezzo di 5 euro. Dopo i novanta giorni promozionali, ci sarà comunque anche la possibilità di disdire questa tariffa.

Tutti gli interessati possono acquistare i prodotti e chiedere informazioni in un centro TIM sul territorio.

Articolo precedenteIliad: una sentenza mette lo stop agli spot con pubblicità ingannevole
Articolo successivoVolantino MediaWorld: prezzi ed offerte da capogiro sconfiggono Unieuro e Trony (foto)