TIMAver attivato una Passa a TIM nel corso degli ultimi mesi potrebbe essere stata un’ottima idea. Alcuni fortunati utenti, con SIM ricaricabile e TIM Young XL Powered, stanno ricevendo una rimodulazione positiva da 5,5 giga al mese per 12 rinnovi. Il regalo da parte dell’operatore è in distribuzione esclusiva tramite campagna SMS.

Sebbene più volte abbiamo descritto le migliori soluzioni (per contenuti e prezzi effettivi di vendita) come le operator attack o le SMS winback (come la Special Top 50GB), i vari operatori telefonici non dimenticano anche la clientela che, periodicamente, versa il canone mensile. A partire dal 13 luglioTIM ha dato il via ad una campagna promozionale strettamente rivolta a chi, nel corso del 2018, ha deciso di aderire ad un’ottima Passa a TIM.

 

Passa a TIM: regalo da 5,5 giga in 4G per alcuni fortunati utenti

La Young XL Powered è la promozione tramite la quale, il consumatore, ha la possibilità di accedere a 200 minuti10000 minuti verso TIM, 1000 SMS e 10 giga alla massima velocità di navigazione. Rivolta esclusivamente agli Under 30, è stata per molto tempo al centro di discussioni e interesse.

Consapevole delle necessità della community, l’operatore nazionale ha deciso di fare un regalo ai fortunati utenti con SIM ricaricabile e Young XL Powered attiva. Tramite un SMS, infatti, vengono consegnati ben 5,5 giga di traffico dati in 4G al mese per 12 rinnovi.

La promozione è ad personam, per questo motivo è attivabile solo se viene ricevuto il messaggio di testo o la notifica nella sezione “Offerte per Te”. Non escludiamo che venga proposta anche ad altri clienti, al momento in cui vi scriviamo è risultata essere attivabile esclusivamente da chi è in possesso della suddetta Passa a TIM.

Articolo precedenteInstagram down: ecco cosa è successo alla piattaforma
Articolo successivoWhatsApp: blocco improvviso e reset dello smartphone, colpa di un messaggio