offerta Kena HomeKena Mobile giunge ad una svolta storica e dopo essere passata dal ramo commerciale della telefonia mobile si propone nel segmento della linea fissa con la sua tanto vociferata Kena Casa, un’offerta che sarà davvero difficile rifiutare.

 

Kena Home attivabile in 5 Regioni

Mentre tenta di annientare addirittura Iliad con una promo da 4,99 euro al mese, Kena Mobile lavora di soppiatto alla realizzazione della sua rete residenziale che si rende già attiva per i clienti delle regioni:

  • Puglia
  • Sicilia
  • Calabria
  • Lazio
  • Friuli Venezia Giulia

Il nuovo servizio potrà essere attivato dagli utenti che, come noto, conteranno sulla solidità di un gestore virtuale che basa il proprio network sulla rete TIM Mobile. Non si parla di un servizio DSL o Fibra Ottica, ma di una tecnologia wireless FWA–LTE TDD che opera a determinate frequenze.

Si garantisce una velocità di 30Mbps/3Mbps rispettivamente in download ed upload , per un costo mensile che nel peggiore dei casi sale a 24,90 euro al mese per poi assestarsi sui 19,90 euro al mese per i già clienti Mobile. 

Leggi anche:  Kena Mobile: colpo di grazia a Iliad con le ultime offerte da 4,99 euro

Nel servizio rientra il costo dell’abbonamento (21,90 euro al mese) ed il noleggio del modem (3 euro) necessario per usufruire della connettività Kena. Si prevede un vincolo minimo di permanenza pari a 24 mesi ed in caso di recesso anticipato si pagano 50 euro + 50 euro per la disattivazione.

A seconda dei casi specifici, l’operatore può fornire un kit domestico che contiene un modem con SIM integrata da installare a casa. Ovviamente si dovrà attivare anche una nuova antenna, il cui montaggio sarà affidato a personale tecnico incaricato dalla stessa azienda. In ogni caso non sono previsti costi di attivazione.