3 ItaliaUna pazza offerta è attualmente disponibile sul sito ufficiale di 3 Italia. Con l’attivazione della Play 30 Special, infatti, il nuovo consumatore ha la possibilità di richiedere 1000 minuti di chiamate con annessi 30 giga di traffico dati in 4G ad un prezzo davvero irrisorio.

Le offerte di casa 3 Italia sono da sempre le più interessanti, sopratutto per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. In pochissimo tempo l’operatore telefonico è riuscito a conquistare un grandissimo numero di utenti, peccato solamente che la rete 4G non sia all’altezza dell’enorme richiesta. Le continue problematiche, con frequenti disconessioni, e la scarsa diffusione fungono da deterrente per chi, come molti, vorrebbe testarla sulla propria pelle.

 

3 Italia rilancia la Play 30 Special con tantissimi contenuti a 5 euro

Nell’estremo tentativo di andare oltre quanto scritto, l’operatore ha recentemente rinnovato una promozione davvero molto interessante. La PLAY 30 Special garantisce a tutti 1000 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono e 30 giga di traffico dati alla massima velocità a soli 5 euro al mese.

Come ogni altra soluzione di 3 Italia, anche nel caso della Play 30 Special la connessione alla rete 4G è gratis solamente fino al 31 dicembre 2018. Con l’inizio del prossimo anno sarà necessario pagare l’opzione da 1 euro al mese (aggiuntivo rispetto all’offerta), disattivabile in un qualsiasi momento.

La promozione discussa nell’articolo può essere richiesta da ogni nuovo cliente al costo iniziale di 5 euro, a cui aggiungere quanto di necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile. I rinnovi, su base mensile, non prevedono future rimodulazioni; gli addebiti sono direttamente sul credito residuo, senza alcun vincolo contrattuale (è possibile cambiare operatore quando si vuole).

Articolo precedenteWhatsApp, ecco quali aggiornamenti ci attendono da qui a fine anno
Articolo successivoSky: l’abbonamento sul digitale terrestre costa 19 euro al mese, c’è una sorpresa