wind

Lo scorso giovedì vi abbiamo mostrato l’incredibile offerta di Wind messa in campo per la durata di sole 24 ore. Come accade oramai con consuetudine, il brand ha reso disponibile la promo All Inclusive Celebration per cercare di catturare il maggior numero di utenti attraverso la portabilità del proprio numero.

 

Wind rilancia le soglie di All Inclusive Celebration

L’iniziativa è tecnicamente attivabile esclusivamente attraverso i canali internet e comunque, ad ora, non è più disponibile. Chi è interessato alle soglie proposte da questa ricaricabile può però trovare consolazione.

In alcuni negozi Wind sparsi sul territorio nazionale è presente un’offerta speculare con le medesime soglie di All Inclusive Celebration. Parliamo, nella fattispecie, di mille minuti per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 SMS da inviare a chiunque e ben 30 GB di navigazione con la velocità del 4G.

Il costo, anche questo uguale ad All Inclusive Celebration, è di soli 10 euro ogni trenta giorni. Previsto solo un prezzo di attivazione dal valore massimo di 10 euro.

Per attivare questa promozione – che ricordiamo è presente solo in alcuni centri – è necessario effettuare il passaggio da TIM o Vodafone a Wind, mantenendo il proprio numero attuale. La ricaricabile è pro tempore, pertanto invitiamo tutti gli interessati ad attivarsi per una celere attivazione della nuova linea.

Articolo precedenteCarta d’identità: nuovo modello per le vacanze, oltre al costo c’è un problema grave
Articolo successivoPostepay, ecco la magnifica sorpresa: un regalo a tutti i possessori della carta