Ho. MobileVodafone teme Iliad e, sopratutto, la sua incredibile offerta da 5,99 euro al mese. Per rispondervi e non perdere clientela, l’operatore in red ha deciso di lanciare una nuova azienda virtuale, dal nome Ho. Mobile, con una promozione davvero ricchissima di contenuti. Al prezzo di 6,99 euro al mese si potrà godere di minuti, SMS 30 giga di internet alla massima velocità.

I mesi estivi hanno visto grandissimi cambiamenti nelle promozioni a disposizione dei consumatori alla ricerca di una soluzione per passare da un operatore all’altro. TIM, per prevenire l’approdo di Iliad sul mercato italiano, ha giocato d’anticipo con la presentazione di Kena Mobile (e della sua offerta da 4,99 euro); Vodafone, invece, dopo aver abbassato i prezzi delle Special Minuti, ha deciso di lanciare Ho. Mobile con una promozione da 6,99 euro al mese.

 

Vodafone: la paura di Iliad la porta a lanciare Ho. Mobile

Direttamente dal sito ufficiale, indipendentemente dall’operatore di provenienza (anche su nuova numerazione), il consumatore ha la possibilità di accedere a minuti SMS illimitati con 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

L’attivazione è possibile anche senza richiedere la portabilità del numero di telefono, se soddisfatti, infatti, è disponibile l’opzione con la quale richiederla in un secondo momento. L’euro in più rispetto alla promozione di Iliad pare essere giustificato dalla possibilità di collegarsi alla rete 4G di Vodafone, una delle più affidabili e diffuse di tutta Italia.

La promozione non ha una scadenza temporale. Sebbene attiviate a tutti gli effetti una SIM ricaricabile con Ho. Mobile, connessione e assistenza clienti sono gestite direttamente dall’operatore in red. I vantaggi sono innumerevoli in ogni caso, il risparmio è pressoché assicurato.

Articolo precedenteBNL, Sanpaolo e Unicredit: conti correnti svuotati, utenti in grave pericolo
Articolo successivoSamsung: nuova iniziativa con 1000 euro di buono in regalo per gli utenti