Kena MobileTIM, tramite l’operatore virtuale Kena Mobile, tenta l’assalto definitivo a Iliad e tutta la concorrenza. La nuova promozione, chiamata Kena Mia, permette l’accesso a 1500 minuti di chiamate/SMS e 30 giga di traffico dati ad un prezzo veramente irrisorio, solamente 4,99 euro al mese senza rimodulazioni future.

Kena Mobile, la nuova controllata dell’operatore nazionale, è da sempre alla ricerca di nuovi clienti con offerte davvero molto interessanti e ricche di contenuti. Dopo aver colmato l’handicap della velocità della rete (il 4G è in arrivo con il mese di settembre), TIM lancia un forte attacco alla concorrenza di Iliad proponendo una soluzione esclusivamente dedicata ai suoi clienti.

 

Kena Mobile, con TIM, assalta Iliad con la promozione Kena Mia

Grazie alla Kena Mia, il nuovo consumatore ha la possibilità di raggiungere 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 giga di traffico dati in 3G e 1500 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono.

Il canone da versare, con cadenza mensile, è di soli 4,99 euro. L’euro in meno rispetto alla proposta di Iliad, al momento, è giustificato dalla connessione 3G e, sopratutto, dalla non possibilità di godere di minuti/SMS illimitati. Per il resto, le promozioni quasi si equivalgono, se non fosse che Kena Mobile può fare affidamento sulla bontà della rete TIM (particolare da tenere in assoluta considerazione).

L’attivazione della Kena Mia, in ogni caso, deve essere accompagnata dalla portabilità del numero di telefono e dall’acquisto di una SIM ricaricabile (al costo di 5 euro con incluso il primo rinnovo). Grandi vantaggi per tutti, ma sarà davvero affidabile? A voi l’ardua sentenza.

 

Articolo precedenteNetflix: l’unico metodo legale per vedere tutto gratis è ora disponibile
Articolo successivoTim, Wind, 3 Italia e Vodafone: addio ai call center e spam grazie a Google Telefono