Passa a TIM: risposta a Vodafone con la nuova offerta da 50GB e minuti illimitati

Luglio è arrivato e con questo mese – come vi abbiamo più volte annunciato – ci saranno anche i tanto temuti aumenti di TIM. Con l’arrivo delle bollette è scattata ufficialmente la nuova stangata sui costi. Chi non era a conoscenza della notizia ha preso d’assalto i canali di comunicazione del provider per informarsi sul motivo di una spesa maggiore. Il dato di fatto inconfutabile spiegato anche dai piani alti del gestore è che  i nuovi aumenti di prezzo sono giustificati con le rinnovate condizioni di mercato.

 

TIM, questi abbonamenti costeranno ben 2,50 euro in più

I dati ci dicono che avranno un costo superiore di 2,50 euro rispetto ai prezzi attuali tutti seguenti piani di TIM: Voce Senza Limiti, Tutto Senza Limiti, Tutto, Tutto Voce,Smart, Smart, Internet Senza Limiti.

Sino alla fine del mese, il brand offre la possibilità di recedere a costo zero dall’attuale abbonamento. Per farsi perdonare la stangata, TIM regalerà alcune SIM per i clienti colpiti. La SIM prevede una dotazione di traffico extra per la connessione web e soglie extra per le chiamate da mobile device.

Confermata anche la buona notizia. Sempre a luglio ci sarà un piccolo sconto di un euro ogni 30 giorni. La riduzione sarà valida per chi è abbonati alle seguenti offerte di telefonia fissaTuttofibra, Tuttofibra Plus ed Internetfibra.

Articolo precedentePosteMobile: offerta shock da 1000 minuti, 1000 SMS e 10 giga in 4G a 4,99 euro
Articolo successivoVolantino Euronics con grandi sconti e offerte shock distrugge Trony e Unieuro (foto)