Sky Sky punta alla distruzione definitiva di Mediaset Premium con una nuova incredibile promozione alla portata di ogni consumatore con contratto attualmente attivo. Per tutto il mese di agosto sarà possibile godere della visione dei canali di Sky Sport Calcio a costo totalmente azzerato, il risparmio più che interessante, sopratutto per l’assenza di alcuna limitazione.

Le migliori soluzioni, lo diciamo sempre, sono le operator attack o le rivolte ad una ristretta cerchia di utenti. In uno dei periodi migliori per la pay TV, a causa principalmente dell’acquisizione dei diritti TV per la Champions League e per la Serie A, si cerca il colpo di grazia alla concorrenza di Mediaset Premium con una promozione a disposizione di ogni cliente in Italia.

 

Sky distrugge Mediaset Premium, il regalo per tutti i clienti è davvero incredibile

Direttamente dall’Area Fai Da Te, il consumatore ha la possibilità di accedere ai canali di Sky Sport Calcio a costo completamente azzerato fino al 31 agosto. Le pratiche di attivazione/disattivazione sono automatiche e, sopratutto, gratuite. Al termine del periodo promozionale non si rischia il pagamento, il sistema provvederà a rimuovere i pacchetti in via definitiva.

In alternativa, nel caso in cui il mondo dello Sport non sia interessante, sempre dal sito è possibile richiedere il pacchetto Sky Cinema al costo di 9,90 euro al mese per 12 rinnovi.

Entrambe le promozioni sono a disposizione di ogni consumatore con un contratto attivo, senza alcuna limitazione. Al momento sono attivabili, ma non sappiamo fino a quando lo saranno. Per questo motivo vi invitiamo a prendere una decisione nel minor tempo possibile.

Articolo precedenteNetflix, utenti su tutte le furie: sta per arrivare la prima stangata sui prezzi
Articolo successivoTIM, finisce un’era: gli utenti dovranno dire definitamente addio a questo servizio