postepay

Postepay è entrata nel cuore di migliaia di nostri concittadini. I numeri ci dicono che questa carta di debito è diventata quasi un must have per tutti portafogli. Lo strumento sta avendo sempre più successo per la semplicità offerta e poi non bisogna trascurare il fatto che la carta prepagata dona vantaggi reali nel quotidiano. Postepay diventa utile, se non indispensabile, ogni volta che vogliamo effettuare un acquisto su internet o nei migliaia di negozi convenzionati VISA. Da poco è stato aggiunto anche il codice IBAN: ciò ci mette in condizioni di effettuare e ricevere bonifici.

 

Postepay, arriva l’offerta di PosteMobile con ben 30 GB

Come detto quindi, la carta non serve solo per dar vita a pagamenti ed acquisti. Ad esempio, questa ci consente di utilizzare gli Sconti Bancoposta per accedere a promozioni con risparmi esclusivi.

Vi facciamo un semplice esempio. Chi ha una Postepay può sottoscrivere un vantaggioso contratto telefonico con il marchio PosteMobile.

La compagnia di Poste Italiane ha predisposto minuti ed SMS no limits insieme a 30 GB di connessione web al costo ricorrente di 10 euro al mese. L’offerta, conti alla mano, è vantaggiosa come quelle di Iliad ed ho.mobile.

Per sottoscrivere un contratto con PosteMobile ed avere questi vantaggi, si dovrà dimostrare il possesso di una Postepay. L’attivazione dovrà essere effettuata negli uffici postali del gruppo o attraverso i canali internet di Poste Italiane.

Articolo precedenteWind, che occasione: il brand rilancia questa famosa offerta all inclusive a 10 euro
Articolo successivoMediaset Premium tranquillizza gli utenti: il Calcio sta per tornare ufficialmente