WindEx-clienti Wind sono attratti da una nuova campagna winback con la quale, grazie all’attivazione della Smart Special, si potranno addirittura ottenere 30 giga di traffico dati in 4G a costo azzerato per un periodo massimo di 3 mesi. La Passa a Wind è raggiungibile esclusivamente per i clienti che riceveranno l’SMS informativo sul proprio numero di telefono.

Le ultime campagne promozionali dell’operatore in orange stanno raggiungendo livelli mai visti prima. Con un’abile colpo di coda, Wind vuole cercare di riconquistare la vecchia clientela inducendola ad attivare nuovamente una SIM ricaricabile. Fino al 18 luglio è attiva una particolare offerta raggiungibile a soli 5 euro al mese a tempo indeterminato (a fianco della Smart 7 Easy 30).

 

Passa a Wind: la Smart Special è attivabile a soli 5 euro al mese

Il fortunato, e selezionato, ex-cliente, infatti, potrà attivare minuti illimitati di chiamate verso qualsiasi numero di telefono e 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione (in 4G). Inoltre, sempre ad personamWind potrebbe regalare da 3 mesi di promozione; il canone, stando a quanto trapelato in rete, verrà richiesto a partire dal quarto rinnovo.

L’attivazione, oltre tramite ricezione di SMS informativo, è alla portata dei provenienti dagli operatori virtuali (sempre fino al 18 luglio). La SIM da acquistare, al costo di 10 euro con 1 euro di traffico dati, è una ricaricabile con addebito del canone mensile direttamente sul credito residuo. L’accesso alla campagna promozionale richiede, inoltre, la portabilità del numero di telefono originario.

In aggiunta, grazie alla compatibilità con l’opzione Porta i Tuoi Amici, la Passa a Wind potrà raggiungere un massimo di 40 giga mensili, a patto che si porti un nuovo cliente con il proprio codice utente.

Tutti i dettagli sono disponibili direttamente in negozio, l’SMS winback è in scadenza il 18 luglio.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePassa a Vodafone: 2 nuove offerte a partire da 7 euro e fino a 50 Giga in 4G
Articolo successivoVolantino Trony: 50% di sconto su tutti i prodotti, grandi offerte per i clienti (foto)