Questi sono gli ultimi giorni per alcune offerte mobili dei grandi operatori telefonici, e tra questi Tre Italia sta preparando l’assalto finale ai nuovi clienti. Chiunque fosse interessato ad un passaggio con l’operatore che si è unito a Wind, hanno la possibilità di attivare fino al prossimo 18 luglio le offerte appartenenti al listino Play.

Tra le offerte presenti, sono ben note per la maggior parte dei clienti la Play 10, la Play 20 e la Play 30. Sono tre offerte definite anche operator attack perché sono rivolte ai nuovi clienti di alcuni operatori telefonici, quindi bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza.

 

Play 10, Play 20 e Play 30

Le prime due offerte possono essere attivate sia nei 3Store che sul sito ufficiale, mentre l’ultima offerta è attivabile esclusivamente nei negozi di Tre Italia. I nuovi clienti che attivano una delle offerte presenti, possono migliorare ulteriormente le proprie esigenze visto che propongono tanti minuti e giga a dei prezzi economici..

L’offerta Play 10 è attivabile nei 3Store dai clienti che eseguono la portabilità provenendo da Tim e operatori virtuali (tranne PosteMobile). Sono inclusi, 1000 minuti verso tutti e 10 giga di internet al costo di 7 Euro mensili. In alternativa, è presente il seguente link per tutti i clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico.

L’offerta Play 20 è attivabile nei 3Store dai clienti che eseguono la portabilità provenendo da Tim, Vodafone e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile). Sono inclusi, 1000 minuti verso tutti e 20 giga al costo di 9 Euro mensili. In alternativa, è presente il seguente link per tutti i clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico.

L’offerta Play 30 è attivabile nei 3Store dai clienti che eseguono la portabilità provenendo da PosteMobile. Sono inclusi, 1000 minuti verso tutti e 30 giga al costo di 7 Euro mensili.

Articolo precedenteXiaomi Mi 8 sarà disponibile all’acquisto in Italia nei primi giorni di agosto: il prezzo
Articolo successivoYouTube: con il nuovo tool sarà difficile copiare video e ripubblicarli