3 italia rimodulazioni

3 Italia non vuole proprio lasciare un minuto di respiro a TIM. Tutti coloro che sono abbonati con il provider italiano continuano ad essere tentati dal portale che lo scorso anno si è unito con Wind. Le novità per questa stagione estiva della compagnia sono molte. In prima linea, ovviamente ci sono le offerte dedicate al mondo della portabilità.

 

3 Italia sceglie di dimezzare il prezzo della sua promo principale

Al fine di strappare quanti più clienti possibili proprio a TIM, 3 Italia ha deciso di mettere sul piatto questa promozione a prezzo dimezzato. L’offerta in questione è la classica All-In Master Edition.

Le soglie sono davvero molto interessanti. Gli utenti potranno avere minuti illimitati per chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili con 20 GB per la navigazione in internet. La velocità del 4G sarà disponibile a costo zero sino alla fine del 2018, da gennaio costerà un euro in più sul piano.

Il costo previsto è di 7,50 euro ogni trenta giorni. La cifra è bloccata per sempre e non sono previste rimodulazioni immanenti. L’addebito può essere effettuato sia su credito residuo, sia su conto corrente o carta di credito.

Coloro che sono interessati hanno tempo sino al prossimo 18 luglio per l’attivazione. La sottoscrizione di un nuovo contratto dovrà avvenire, gioco forza, all’interno di uno store 3 Italia sparso sul territorio.

Articolo precedenteSamsung: nuova iniziativa con 1000 euro di buono in regalo per gli utenti
Articolo successivoIliad: clienti prendono d’assalto gli Iliad Store per attivare 30 GB a 5,99 euro