Netflix: l'unico metodo legale per vedere tutto gratis è ora disponibile

Non esistono ormai dei metodi migliori per avere serie TV e film in quantità se non utilizzando Netflix. La famosissima piattaforma che adesso regna incontrastata sul web riesce a soddisfare una cerchia vastissima di utenti in tutto il mondo.

Gli abbonamenti sono sempre disponibili e soprattutto in varie formule che risultano anche molto convenienti. Infatti potrete sottoscrivere abbonamenti meno costosi o più costosi a seconda delle caratteristiche che desiderate. Molti utenti in passato hanno cercato in vano di ottenere metodi gratuiti, i quali poi si sono rivelati illegali. Adesso però un metodo legale esiste e Netflix può essere anche gratis.

 

Netflix: questo è l’unico modo legale per avere tutti i contenuti gratuitamente

Spesso in tanti ci provano ancora, ma non c’è verso di avere Netflix gratuitamente. In realtà però un trucco esiste eccome. Questo è anche semplice da attuare dato che è legale al 100% e permette agli utenti di avere anche altre opportunità interessanti.

Se volete avere infatti tutti i contenuti della piattaforma gratuitamente, potete rifarvi alle promozioni telefoniche di un’azienda in particolare. Stiamo parlando di 3 Italia, gestore che offre le sue migliori promozioni con minuti, SMS e giga e inoltre anche con Netflix gratis.

Infatti, attivando una delle tante promo del gestore, ecco la piattaforma in streaming gratis per ben 3 mesi. Potrete attivare il vostro abbonamento gratuito mediante l’area clienti 3, anche se comunque dovrete pagare il costo mensile della promozione. Si parte addirittura da 7,50 euro al mese, con gli utenti che possono scegliere tra le tante promozioni disponibili.

Articolo precedente3 Italia ruba gli utenti a TIM e Vodafone con 1000 minuti e 30GB in 4G a 5 euro
Articolo successivoTIM aggredisce Iliad con l’offerta da 1500 minuti, 1500 SMS e 30 giga a 4,99 euro