Mediaset Premium: stretta finale, il calcio è tornato ufficialmente per gli utenti

Mediaset nacque tanti anni fa in Italia con lo scopo di rendere grande la televisione del nostro paese. Quest’obiettivo sembra essere pienamente stato esaudito, e gli utenti ad oggi non potrebbero vivere senza la nota azienda.

Inoltre la stessa società qualche anno fa ha pensato di investire nel campo Pay TV, dove ha trovato varie soddisfazioni con la piattaforma Premium. Infatti anche gli utenti si sono trovati bene, e molti sono arrivati addirittura da Sky, grande rivale di Mediaset. Adesso però tutto sarebbe diverso, con la piattaforma che verserebbe in condizioni difficili. 

 

Mediaset Premium: il calcio ritorna, ormai ci siamo e gli utenti sono finalmente contenti

Il calcio è tutto quello che gli utenti amano quando si parla di TV a pagamento, ed infatti Premium è stata degna fornitrice di tale servizio. Ora le condizioni sono cambiate, dato che l’azienda potrebbe perdere tutto insieme quindi a tanti utenti furiosi.

In tanti avrebbero già fatto le valigie, passando a Sky che quest’anno e per i prossimi tre avrà praticamente tutto. In realtà Mediaset ha alcune partite di Serie A per la nuova stagione, ma sono solo 3. Per questo in molti minacciano di andar via, anche se l’azienda ha rassicurato e non poco i clienti.

Infatti in questi giorni sarebbero stati fatti passi decisivi in avanti proprio per far sì che gli utenti siano felici. Con Perform, nuovo fornitore di servizi a pagamento, Mediaset avrebbe cominciato a stipulare un accordo per accaparrarsi altre 3 partite. Tutto sembra andare per il meglio, ma ne sapremo di più solo fra qualche giorno.

Articolo precedenteWhatsApp ritorna a pagamento ufficialmente, gli utenti piombano nel panico
Articolo successivoCoopVoce: le nuove offerte costano 3 e 5 euro al mese con minuti, SMS e giga