Photoshop iPad ApplePhotoshop è la migliore suite di ritocco grafico al momento disponibile. Una sua versione completa è apprezzabile in ambiente Windows, dove i Power User mettono alla prova le loro abilità grafiche e di fotoritocco. Presto, secondo i rumor, vi sarà anche la Full Version per iPad. Un supporto che potrebbe non tardare ad arrivare.

 

Photoshop completo per iPad: il sogno di molti

Dopo aver scoperto un sistema IA per Photoshop che consentirà di individuare le foto pesantemente ritoccate torniamo in argomento Adobe dicendo che, secondo le fonti, la società pare intenzionata a pubblicare nuove versioni complete della sua app per gli iPad. I tablet della compagnia di Cupertino, pertanto, potrebbe conoscere finalmente una versione completa dell’applicativo, da rilasciarsi in un momento non ancora meglio definito del 2019.

Leggi anche:  Apple cancella le pubblicità su Shazam: qualcos'altro è in arrivo

Adobe ha già pubblicato diverse applicazione per iPhone e iPad, compresa Photoshop Fix, ma la garanzia di un prodotto completo da indirizzare all’attenzione dei professionisti fa sicuramente notizia. La notizia circa tale possibilità è stata accolta con grande entusiasmo dai photo-maker e dai grafici di tutto il mondo, i quali potranno ritoccare e modificare le proprie opere anche in mobilità con strumenti avanzati e completi di tutto.

Scott Belsky, Chief Product Officer di Adobe, ha dichiarato:

“”La mia aspirazione è immetterle nel mercato il prima possibile. E’ necessario prendere un prodotto così sofisticato e completo come Photoshop e fare in modo che funzioni su un moderno dispositivo come iPad”