3 Italia3 Italia ruba gli utenti a tutta la concorrenza con una nuova promozione ricchissima di contenuti a prezzi più che alla portata del consumatore finale. La PLAY 30 Special porta 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G a soli 5 euro al mese con addebito diretto sul credito residuo.

Le ultime campagne promozionali di 3 Italia stanno mostrando un grandissimo cambiamento sia nella quantità di traffico a disposizione mensilmente, che nel canone da versare direttamente all’operatore telefonico. Dopo aver rinnovato la ALL-IN Power, l’azienda tenta l’assalto a tutta la concorrenza con una nuova PLAY 30 Special davvero ricchissima di contenuti, sopratutto disponibile ad un prezzo mai visto prima, soli 5 euro mensili.

 

3 Italia: la Play 30 Special è disponibile con 30 giga e 1000 minuti

Attivabile tramite varie campagne promozionali, la suddetta promette 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione (4G) e 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono in Italia.

Il prezzo, indipendentemente dall’operatore di provenienza, non subisce alcuna modifica sostanziale. Il consumatore proveniente dagli operatori virtuali potrà raggiungerla in negozio, tutti gli altri vi accederanno direttamente dal sito ufficiale (entro e non oltre il 18 luglio).

In ogni caso sarà strettamente necessario richiedere la portabilità del numero di telefono, oltre che acquistare una SIM ricaricabile sulla quale richiedere l’addebito del canone mensile. Come ogni altra promozione di 3 Italia, anche con la PLAY 30 Special è presente un vincolo contrattuale di 24 mesi.

Tutti i dettagli sono disponibili a questo link. La campagna è in scadenza il 18 luglio, non sappiamo al momento se e quando verrà effettivamente prorogata.

Articolo precedenteWhatsApp, carte di credito e risparmi in pericolo: attenti al ritorno di questa truffa
Articolo successivoNetflix: l’unico metodo legale per vedere tutto gratis è ora disponibile