Wind

Wind ha messo in campo per tutta la durata della primavera quella che in molti hanno definito la migliore promozione di sempre per gli abbonati. Il provider ha adoperato un’inedita strategia per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte: lo scopo era attirare l’attenzione dei non clienti e consolidare la fedeltà di coloro che avevano già contratto attivo.

Wind, ritorna la classica iniziativa 30 GB a zero euro

Con Iliad ed ho.mobile alle porte, tenere alta la fedeltà dell’utenza, è prerogativo. Come sempre, non c’è nulla di meglio di un regalo per consolidare un vincolo di fede. Wind quindi sta riproponendo “Giga Max 30”. Non cambiano le soglie con 30 GB di traffico internet a costo zero per la durata di ben tre mesi.

Non cambiano nemmeno i metodi. Alcuni clienti riceveranno degli SMS informativi sulla propria linea con le info generali della promo in cui saranno presentate le soglie web di cui prima.

Per poter accettare l’iniziativa bastano pochi secondi. Gli interessanti dovranno semplicemente rispondere “Sì” all’SMS di Wind. Come detto, il limite temporale si attesta sui 90 giorni. Trascorsi questi, non ci saranno né costi extra né rinnovi della promo. La connessione potrà essere utilizzata anche velocità massime del 4G e con l’hotspot personale.

Articolo precedente3 Italia senza limiti: splendida offerta da 30 giga e 1000 minuti a 5 euro al mese
Articolo successivoKena Mobile annienta Vodafone e Iliad con l’offerta da 30GB a 4,99 euro