TronyIl nuovo volantino Trony, disponibile esclusivamente sul sito ufficiale, promette grandissimi sconti per tutti i clienti che vorranno acquistare elettrodomestici, televisori prodotti d’informatica generale. Il risparmio è assicurato, peccato che le spese di spedizione siano sempre escluse.

Esattamente al pari di Euronics, anche quando parliamo di Trony è sempre necessario prestare la massima attenzione. Al marchio hanno aderito un gran numero di soci, di conseguenza periodicamente troviamo differenti volantini attivi in determinate aree del nostro territorio, tranne in alcune occasioni. In questo periodo, infatti, la casa madre ha imposto il veto sulla campagna promozionale e, come potete vedere dal nostro articolo, l’offerta è valida in tutta Italia.

 

Volantino Trony: gli Happy Price convincono tanti utenti all’acquisto

In parallelo ad una situazione non sempre chiara, sul sito ufficiale vengono sempre proposti anche sconti esclusivi e alla portata di ogni consumatore.

Gli Happy Price, validi fino al 19 luglio, non promettono risparmio sull’acquisto di smartphone, ma focalizzano l’attenzione su quelle categorie più volte dimenticate o bistrattate dalla community. Di conseguenza, nel corso della prossima settimana si potranno ottenere notebook, elettrodomestici, accessori per la casa e per l’informatica a prezzi ridotti rispetto al normale listino.

Parlando di tablet, invece, se interessati segnaliamo la presenza di un ottimo Apple iPad (nella versione WiFi 32GB) in vendita a 369 euro.

Tutti i prodotti che troverete inclusi nel volantino Trony sono acquistabili esclusivamente sul sito ufficiale. La spedizione, tranne rari casi, è sempre da considerarsi a pagamento (aprite la pagina che desiderate per scoprire il costo effettivo). Maggiori informazioni a questo link.

Articolo precedentePassa a Wind: la migliore promo da 30GB in 4G è disponibile a prezzo scontato
Articolo successivoWhatsApp: l’immagine del profilo vi mette in pericolo, la privacy ora è a rischio