MediaWorldZero Pensieri nel nuovo volantino MediaWorld, gli sconti dovrebbero favorire l’acquisto di nuovi dispositivi tecnologici, peccato che i prezzi siano nella media del periodo, se non addirittura superiori a quanto è possibile trovare presso gli altri rivenditori di elettronica.

Il Red Friday è stata indubbiamente una delle migliori campagne promozionali degli ultimi mesi in Italia (anche migliore di Unieuro). Limitatamente ad un weekend, infatti, MediaWorld è riuscita a scontare a prezzi da capogiro innumerevoli dispositivi. Come era lecito pensare, in seguito ad un grandissimo successo, il periodo immediatamente successivo sarebbe stato tutt’altro che interessante. Così è stato.

 

Volantino MediaWorld: sconti da capogiro su alcuni prodotti

L’attuale volantino MediaWorld dovrebbe indurre la community ad effettuare acquisti, ma siamo ben lontani dalle migliori offerte del momento.

Parlando di smartphone, la soluzione da consigliare vede l’acquisto di un iPhone 8 Plus a soli 799 euro o uno Huawei P20 Pro 849 euro. Per il resto buio completo, i dispositivi sono scontati di pochissimi euro, oltre che non essere nemmeno prodotti di grande interesse.

Una proposta degna di nota, ad esempio, riguarda l’ottimo Samsung Gear Sport. Lo smartwatch dell’azienda orientale può essere acquistato a soli 199 euro, quando il normale prezzo di listino è quasi pari a 250 euro.

Se curiosi di scoprire l’intero volantino MediaWorld, di seguito potete trovare tutte le pagine. Le offerte indicate sono disponibili nella loro interezza anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica fino al 18 luglio. La spedizione potrebbe essere a pagamento, per sicurezza consigliamo l’acquisto in negozio o la consegna diretta allo stesso.

Articolo precedenteTIM, che regalo ai clienti: ecco come avere 5 GB in più al mese per un anno
Articolo successivoPostePay: ecco come una semplice email può rubare i vostri soldi