EuronicsUno splendido Sottocosto online è stato recentemente inserito in un volantino Euronics alla portata di ogni singolo consumatore in Italia. Fino al 22 luglio, direttamente dal sito ufficiale è possibile accedere a sconti da capogiro su innumerevoli dispositivi di tecnologia generale, smartphone inclusi.

Euronics, marchio molto diffuso in Italia, è composto da innumerevoli soci gruppi localizzati in determinate regioni. A causa della grande frammentazione, ogni mese pubblichiamo differenti articoli in cui raccontiamo le singole proposte, prestando molta attenzione ad indicare le zone effettive in cui sono raggiungibili.

In alternativa, per non perdere tempo a capire quale sia il volantino Euronics adatto alle proprie esigenze, sul sito ufficiale viene sempre diffusa una campagna promozionale valida su tutto il territorio. Fino al 22 luglio è possibile usufruire di un incredibile Sottocosto con grandissime offerte.

 

Volantino Euronics con grande SottoCosto: le offerte sono incredibili

Il numero di prodotti in promozione è veramente elevato. Gli smartphone sono rappresentati da Galaxy J5 2017 (venduto a 159 euro, con uno sconto effettivo del 40,89%), Huawei P Smart (proposto a 199 euro, sconto del 22,78%) e Nokia 7 Plus (disponibile a 329 euro, lo sconto è del 17,32%).

Interessante, per gli amanti del fitness e degli indossabili, sono anche le proposte di Apple Watch (venduto a 349 euro) e Polar M430 (commercializzato a soli 159 euro).

Gli elementi inclusi nel volantino Euronics, ovviamente, non terminano qua. Per scoprire tutte le offerte nel dettaglio, vi invitiamo a collegarvi al seguente link. Ricordate, essendo un Sottocosto, che le quantità sono limitate (potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione). Consigliamo, se interessati, un rapido acquisto, il rischio di non poterli ottenere è più che concreto.

Articolo precedente3 Italia, che brutta notizia a luglio: è tempo di una nuova stangata sui costi
Articolo successivoVodafone strappa i clienti a TIM con la nuova offerta Special 20GB