tim kena

E’ un luglio pieno di regali per tutti gli utenti dei gestori telefonici tradizionali (TIM, Wind, 3 Italia e Vodafone). Le compagnie storiche del nostro paese, d’altronde, in qualche modo devono cercare di tenere il passo con le nuove agguerrite rivali. Provider come Iliad ed ho.mobile stanno riscuotendo un successo di mercato non indifferente.

 

Anche TIM regala tanti GB ai suoi clienti

Dopo Wind e Vodafone, è giunto anche il momento di TIM per regalare tanti GB ai suoi clienti affezionati. Il brand italiano, proprio in queste ore, ha fatto partire una campagna di fidelizzazione verso gli abbonati ad una specifica promozione. L’offerta in questione è la vecchia TIM Young XL Powered Edition dedicata a tutti gli utenti under 30.

Forse anche per farsi perdonare gli aumenti di prezzo primaverili (il costo è passato da 9 euro a ben 10,90 euro ogni trenta giorni), la compagnia concede 5,5 GB di internet gratuito ogni mese per la durata di un anno.

I clienti potranno attivare la promozione rispondendo al messaggio informativo o collegandosi alla sezione “Offerte per te” sul sito ufficiale. La promo non prevede alcun tipo di costo, né di attivazione né di mantenimento. Al termine dei dodici mesi, non sono previste proroghe e pertanto tutto andrà in scadenza.

Articolo precedenteSky distrugge Mediaset Premium con una sorpresa fantastica per i suoi clienti
Articolo successivoVolantino MediaWorld ruba utenti a Euronics e Unieuro: grandi offerte per tutti (foto)