Tim All-In Master Digital

TIM ha tutto l’interesse a smuovere le acque per cercare di rientrare in un mercato che si sta spostando su confini low cost. Il brand italiano, rispetto al passato, occupa ore una posizione svantaggio specialmente verso provider come Iliad o ho.mobile che hanno spinto il limite verso costi da saldo.

 

TIM va in cerca di consensi con due regali

La compagnia ha quindi messo in atto una nuova strategia per tutelare il suo pubblico di già clienti. Proprio in queste ore, molti utenti stanno ricevendo comunicazione riguardo la disponibilità di due regali assai graditi.

Il primo presente è la navigazione web. Una parte di pubblico 2 GB di connessione extra al costo di 5 euro ogni mese. La soglia andrà ad aggiungersi a quella della promozione in atto. I 2 GB di internet verranno adoperati solo ed esclusivamente se il taglio della promo principale dovesse essere sforato.

Leggi anche:  Iliad, ottima notizia: in arrivo una soluzione per risolvere i problemi di copertura

Insieme a questo regalo, ve n’é un altro. TIM mette a disposizione degli amanti di serie tv e di cinema la possibilità di avere “TIMvision” a costo zero per un mese. L’abbonamento sarà senza vincoli per l’eventuale rinnovo. Passati i primi trenta giorni,  inoltre, la piattaforma sarà scontata del 50% per i restanti due mesi. Solo dal quarto mese è previsto ci sarà l’addebito pieno – qualora richiesto – di 4,99 euro ogni trenta giorni.