SkySky, nella sua scalata all’Olimpo delle pay TV, non vuole assolutamente essere intralciata da Mediaset Premium. Per favorire l’attivazione di nuovi pacchetti, e sottolineare così le grandissime differenze con la rivale, per tutto il periodo estivo sarà possibile godere gratis dei canali di Sky Calcio e Sport.

Tutto il 2018 si sta rivelando, per la pay TV inglese, una delle migliori annate di sempre. In pochissimo tempo è riuscita ad acquisire l’intera Champions League e la Serie A (con 236 partite in esclusiva), inducendo Mediaset Premium a rinunciare all’alta definizione. Ogni situazione è più che favorevole per l’azienda, ora non resta che dimostrare ai clienti la propria forza e potenza.

 

Sky annienta Mediaset Premium con una strepitosa offerta ai propri clienti

Per raggiungere l’obiettivo prefissato è stata pensata una promozione rivolta esclusivamente agli abbonati con contratto attivo. Direttamente dal sito ufficiale, infatti, è possibile richiedere l’attivazione dei pacchetti Sky Sport Calcio a costo azzerato fino al 31 agosto. Il vantaggio è indubbio, si potrà accedere ad un nuovo palinsesto senza spendere un singolo centesimo, peccato che la programmazione di questi mesi non sia propriamente interessante.

In alternativa, pagando 9,90 euro per 12 rinnovi, il consumatore ha la possibilità di accedere al pacchetto Sky Cinema. Il prezzo promozionale è valido solamente per un anno dall’attivazione, al termine si disattiverà in automatico; naturalmente sarà possibile richiedere l’arricchimento dell’abbonamento, pagando però il costo previsto dall’attuale listino.

Entrambe le promozioni di Sky sono raggiungibili direttamente dal sito ufficiale, nello specifico all’interno dell’Area Fai Da Te (dopo aver effettuato il login con le credenziali).

Articolo precedenteNetflix, ottima notizia per gli abbonati della piattaforma: grandi novità in arrivo
Articolo successivoTIM, che regalo ai clienti: ecco come avere 5 GB in più al mese per un anno