PosteMobilePoste Italiane è intenzionata a riservare una gradita sorpresa alla comunità di utenti in possesso di una carta ricaricabile PostepayPostepay Evolution. Grazie all’operatore virtuale PosteMobile, infatti, i selezionati clienti potranno richiedere l’attivazione della promozione Creami eXtra WoW 30GB a soli 10 euro al mese.

Le ultime soluzioni di PosteMobile stanno segnando un maggiore interesse alle richieste della popolazione, con un incredibile incremento dei contenuti mensili. Le recenti Creami Summer Edition non sono che la punta di una nuova campagna promozionale pronta a sfidare i grandi nomi del mercato italiano.

Nell’attesa di valutarne gli effetti, fino al 21 luglio, grazie a Poste Italiane, moltissimi clienti con attiva una Postepay stanno ricevendo la possibilità di attivare la Creami eXtra WoW 30GB al prezzo scontato di soli 10 euro.

 

PosteMobile e Postepay: alcuni clienti attivano la Creami eXtra WoW 30GB a 10 euro

Il risparmio è notevole, sopratutto se considerati i contenuti a disposizione. A rinnovo, infatti, sarà possibile godere di credit illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G (sotto rete Wind).

L’attivazione è possibile esclusivamente con la ricezione dell’SMS informativo. Inizialmente sarà necessario acquistare una SIM ricaricabile (al costo di 15 euro5 euro di credito residuo) e richiedere la portabilità del proprio numero di telefono.

Il codice ricevuto non potrà essere ceduto a terzi, la promozione di PosteMobile dovrà essere necessariamente attivata sul numero di telefono a cui è effettivamente stato inviato il messaggio.

La campagna promozionale è in scadenza il 21 luglio, vi auguriamo, se interessati, di essere contattati direttamente dall’operatore virtuale.

Articolo precedenteAndroid: le 5 app gratis più popolari del weekend che non potete non avere
Articolo successivo3 Italia, che brutta notizia a luglio: è tempo di una nuova stangata sui costi