WindLa Passa a Wind con uno dei migliori rapporti qualità/prezzo dell’intero mercato è attivabile da tutti gli utenti, a patto che possiedano un conto corrente PayPal attivo. Superato questo scoglio, la Wind All Inclusive 4 You potrà essere richiesta a soli 10 euro al mese con tantissimi contenuti.

Nella maggior parte delle occasioni, indipendentemente dall’azienda, le offerte più intriganti sono sempre limitate ad una ristrettissima cerchia di utenti. Definite SMS winback operator attack (come la Smart 7 Easy 30), la rabbia di milioni di consumatori è dovuta proprio all’impossibilità di richiedere una determinata soluzione, anche effettuando portabilità. La All Inclusive 4 You è completamente differente. Grazie alla collaborazione con PayPal, infatti, qualsiasi nuovo cliente che desideri attivare una SIM ricaricabile la potrà richiedere (entro e non oltre il 22 luglio).

 

Passa a Wind: la All Inclusive 4 You, con 30 giga e 1000 minuti, è attivabile da tutti

Con un prezzo mensile di soli 10 euro, la Passa a Wind include 1000 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e ben 30 giga di internet alla velocità del 4G.

La richiesta di attivazione può essere presentata esclusivamente sul sito ufficiale, dopo la verifica di possesso del conto PayPal, al costo di 10 euro (con spedizione gratuita in tutta Italia e vincolo di 24 mesi).

Inoltre, per favorire la richiesta da parte della comunità, l’operatore ha integrato anche 2 mesi gratis dei ticket Serie TV e Intrattenimento di Sky Now TV Mobile. In questo modo sarà possibile vedere le migliori Serie TV ed i programmi della pay TV inglese direttamente dai propri dispositivi portatili.

La Passa a Wind è alla portata di tutti, entro il 22 luglio, a questo indirizzo.

Articolo precedenteVodafone strappa i clienti a TIM con la nuova offerta Special 20GB
Articolo successivoVolantino Trony: offerte Happy Price convincono gli utenti all’acquisto (foto)