TIMUn incredibile regalo attende alcuni fortunati utenti, anche chi ha recentemente attivato una Passa a TIM, in possesso di una SIM ricaricabile dell’operatore nazionale. In questi giorni sono in distribuzione SMS con i quali vengono offerti gratis ben 5,5 giga di internet al mese per la durata di 12 rinnovi.

Il periodo estivo è indubbiamente il momento in cui ogni utente necessita di un quantitativo di traffico leggermente superiore al resto dell’anno. Il motivo risiede nella lontananza, per un tempo prolungato, dalla propria abitazione, con il conseguente utilizzo spropositato di traffico dati. Per aiutare la propria clientela, TIM ha recentemente dato il via ad una campagna promozionale con la quale regala ben 5,5 giga di internet in 4G al mese (non inclusi in una offerta, come nel caso della Super One).

 

Passa a TIM: regalo da 5,5 giga in 4G per tutti i clienti

L’omaggio, secondo le recenti testimonianze trapelate in rete, pare essere rivolto principalmente ai clienti con attiva la TIM Young XL Powered. Non è detto, tuttavia, che anche altri fortunati possano ricevere il seguente SMS.

Solo per te un regalo speciale, 5,5GB di traffico internet (in Italia) in 4G Gratis al mese per 12 mesi dall’effettiva attivazione”.

L’opzione è totalmente gratuita e non prevede costi aggiuntivi nemmeno all’atto dell’automatica disattivazione. In caso di necessità, il consumatore ha la possibilità di richiedere il recesso anticipato senza pagare un solo centesimo.

La promozione viene proposta tramite campagna SMS, non escludiamo, tuttavia che possa essere attivata anche dal profilo personale sul sito ufficiale TIM (nella sezione Offerte per Te). Allo stesso modo, la proposta potrà essere inviata anche a nuovi clienti, ovvero a coloro che, in tempi recenti, hanno richiesto una Passa a TIM.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteGoogle Chrome compatibile con la Timeline Windows 10: basta un’estensione
Articolo successivoWhatsApp: chiusi improvvisamente migliaia di account, la motivazione spaventa tutti